Chi avesse voglia, e se la cava abbastanza bene con l'inglese,
si può iscrivere al sito Live del Supporto ai Giocatori,
in cui ricevere in tempo reale aiuto e informazioni.
Cliccando su QUESTO LINK verremo indirizzati a questa pagina,
dove troveremo le spiegazioni sulla registrazione e sul funzionamento del sito.
In alto a circa metà pagina c'è il simbolo di Facebook, che possiamo
usare per connetterci al sito del Live Support.
Una volta cliccato, apparirà questo popup che ci chiederà
l'autorizzazione a utilizzare alcuni nostri dati
dopodiché dovremo scegliere un Nickname con cui appariremo nel sito:
deve essere lungo dai 4 ai 15 caratteri, può contenere numeri ma non spazi
e non fa distinzione tra maiuscole e minuscole.
e poi ci apparirà la finestra di riepilogo dei nostri dati.
Una volta effettuata la registrazione, basterà cliccare su Support Home
per tornare alla schermata delle richieste;
una cosa importantissima da tenere a mente è che la lingua
selezionata deve essere assolutamente l'inglese,
perché non esiste altra lingua per l'assistenza tecnica di Pioneer Trail,
altrimenti nella schermata dei giochi non vi verrà proposto!
Una volta fatte le varie scelte, ci apparirà il nuovo sito Live di auto-aiuto tra giocatori,
e se siamo fortunati, avremo la possibilità di fare le segnalazioni cliccando
su Email Us...
altrimenti avremo solo la possibilità di postare le domande sul sito
Ricordate anche che, secondo la nuova politica di Zynga,
più richieste si fanno (ovviamente, che non riguardino effettivi
problemi di gioco...) e più in basso si scende nella scala
delle risposte prioritarie, fino all'impedimento di mandare
segnalazioni via mail (ossia l'immagine qui sopra),
come chiaramente spiegato QUI
0 commenti:
Posta un commento