Ci sono alcuni nuovi aggiornamenti per quanto riguarda gli animali, e di alcuni ci eravamo già accorti ieri:
- quando nutriamo gli Injuried Animal adesso consumiamo energie;
- la Linx non rilascia più 25 food ma 5;
- i Mystery Animal mostreranno le fasi di crescita al passaggio del mouse.
Tutti gli edifici che ospitano animali (Livestock Pen, Big Barn, Fowl Pond e Animal Hospital) più l’Orchard adesso hanno una nuova funzionalità:
non importa più selezionare il numero degli animali/alberi che vogliamo nutrire/raccogliere , verrà automaticamente selezionato dal gioco, o al massimo verrà selezionato il numero degli animali/alberi che possiamo sfamare/raccogliere con l’energia che abbiamo in quel momento; inoltre adesso si può ricominciare il giro degli “ospiti” muovendosi con le frecce, senza più dover tornare indietro una volta che eravamo arrivati all’ultimo inserito.
Inoltre ci sono anche voci di corridoio che dicono che ci sarà un’aggiornamento per quanto riguarda l’Animal Ready Boost che dovrebbe rendere pronti anche gli animali ospitati negli edifici, e l’Harvest Animal Boost dovrebbe sfamarli tutti.
0 commenti:
Posta un commento