Hai installato Adblock? Ti informiamo che questo sito non usa pubblicità invasiva o banner, puoi tranquillamente disabilitarlo togliendo la spunta a "abilitato per questo sito". photo adblock4_zpsf628155e.png

domenica 6 febbraio 2011

PROBLEMI CON LE MISSIONI - FrontierVille Italia

Attualmente le missioni che stanno dando problemi di rollback
e su cui Zynga sta lavorando sono:

- Apple Pie Contest
(non vengono conteggiati gli alberi dei vicini)

- Help Neighbors Make Cheese
(non vengono conteggiate le capre spazzolate)

- Cure The Pigs
(non vengono conteggiati i maiali spazzolati

- Learn About Sunflowers
(non vengono conteggiati i girasoli secchi)

- Gather Weaving Materials 
(non vengono conteggiati i ciliegi)

Chi avesse questi problemi farebbe bene a fare la segnalazione a Zynga
usando come segnalazione "quest losing progress" e poi
cliccare su "return to page" nella finestra che si apre
(è relativa ai vecchi problemi di novembre...)



Condividi su Facebook, Twitter, vieni a trovarci su Google + e vota su Plus1:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

9 commenti:

  1. ho per sbaglio usato i miei horseshoes nel manager horse come posso recuperarli?

    RispondiElimina
  2. L'unica è scrivere a zynga spiegando che si tratta solamente di un errore e vedrai che te li restituiranno (almeno fino ad ora l'hanno sempre fatto!)

    RispondiElimina
  3. grazie mille, sempre gentile =)

    RispondiElimina
  4. io ho un problema con la missione che chiede di pulire 10 skulls.... ormai ho finito di pulirli da un pezzo la il mio indicatore è fermo a 7!

    RispondiElimina
  5. Se è così l'unica cosa che puoi fare è fare la segnalazione a zynga e loro provvederanno a chiuderla per te :)

    RispondiElimina
  6. Io sono già alla V parte della missione di Bess ma nn ho trovato nessuno "wild stallion" come faccio??

    RispondiElimina
  7. Ciao Tatiana, c'è un problema per cui se hai già cominciato (o addirittura finito) l'upgrade del barn non esce il wild stallion, per cui devi scrivere a zynga e loro provvederanno a risolverti la situazione.

    RispondiElimina
  8. ciao,sono 2 giorni che non riesco a publicare gli oggetti x le missioni..quindi non vado avanti..AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Se hai già provato a fare pulizia di cookie e cache e cambiare browser (trovi i link nella sezione Link Utili) non ti resta altro che fare la segnalazione a zynga...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...