Hai installato Adblock? Ti informiamo che questo sito non usa pubblicità invasiva o banner, puoi tranquillamente disabilitarlo togliendo la spunta a "abilitato per questo sito". photo adblock4_zpsf628155e.png

sabato 1 gennaio 2011

CHI E' BESS? - FrontierVille Italia

bess

Nelle missioni New Year ci arrivano delle nuove lettere...



Nella prima Bess dice:

Ciao! Lo zio Jack sembra felice laggiù nella Frontiera, così ho deciso
di cominciare il mio Nuovo Anno daccapo nel West.
Non ce la faccio ad aspettare di vedere che tipo
di ranch stai mandando avanti!
Bess


Nella seconda invece dice:

Hey là!
Ho finito di impacchettare e stiamo per partire!
Oh - ho dimenticato un piccolo particolare.
Potresti prepararmi uno steccato con una sella per 
il mio pony preferito, Rocket?
Sono così eccitata all'idea di venire là e di incontrarti.
Ci vediamo presto!
Bess


Nella terza lettera dice:

Ciao di nuovo!
Sono vicina a raggiungere la Frontiera, 
mi sono solo fermata per prendere alcuni articoli ad un vecchio
spaccio. Spero tu stia bene, siamo quasi vicini
al Nuovo Anno!
Io e Rocket saremo lì prima che tu te ne accorga!
Yeehaw!
Bess


Nell'ultima lettera ci dice:

Ciao! Se stai leggendo questa allora sarò
proprio dietro l'angolo!
Lo zio Jack dice che hai preparato un posticino
per me nella stalla. Devo proprio dirti
quanto io adoro i cavalli!
Lo zio Jack mi ha anche detto che c'è un
tipo carino nel paese che si chiama Hank - me 
lo potresti presentare?
Ci vediamo presto!
Bess


e finalmente, col completamento delle missioni,
intravediamo la nuova arrivata...

Bess è arrivata a FrontierVille! 
Vedrai molto più di questo nel Nuovo Anno - proprio dopo che si sarà
sistemata nella stalla. L'hai vista mentre faceva gli occhi
dolci ad Hank alla festa del Nuovo Anno?



Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.0 Generico License.

Condividi su Facebook, Twitter, vieni a trovarci su Google + e vota su Plus1:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...