Hai installato Adblock? Ti informiamo che questo sito non usa pubblicità invasiva o banner, puoi tranquillamente disabilitarlo togliendo la spunta a "abilitato per questo sito". photo adblock4_zpsf628155e.png

martedì 16 novembre 2010

GRANDI NOVITA' NELL'INVENTORY - FrontierVille


Pare che finalmente alla Zynga abbiamo ascoltato le nostre preghiere! Oggi possiamo prendere dal nostro inventory gli oggetti di cui abbiamo bisogno, e invece di dover rientrare ogni volta per prendere il successivo basta cliccare tante volte quanti oggetti (ovviamente sempre dello stesso tipo!) ci servono, fino ad esaurimento!


Ad esempio, una missione ci richiede 10 Cherry Tree? E noi clicchiamo su use e poi clicchiamo nella nostra homestead per 10 volte, senza più dover rientrare nell'inventory tra un albero e l'altro!!!

Direi che ci voleva proprio!!!




Condividi su Facebook, Twitter, vieni a trovarci su Google + e vota su Plus1:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

7 commenti:

  1. si ci voleva propio !! e quando lo faranno in italiano ? così si capisce anche quello che ci scrivono nelle missioni ???

    RispondiElimina
  2. E si ci voleva ..... anche se mettessero vicino a use ..... sell direttamente sarebbe meglio o no? Grazie

    RispondiElimina
  3. è vero è palloso rientrare sempre per vendere le cose che non vogliamo e poi perchè non ci fanno regalare i pezzi delle missioni che abbiamo in più?

    RispondiElimina
  4. mi piace questa cosa, pero' per prendere l'energia non funziona cosi', ogni volta devi rientrare.

    RispondiElimina
  5. speriamo lo facciano anche con i pic nic basket :)

    davide

    RispondiElimina
  6. @ Marisa: purtroppo in italiano non lo faranno mai, ma ci siamo noi a tradurti le varie missioni! ;-)
    @ Anonimo1: il tasto sell lo trovi solo nello Storage, attualmente, ma chissà che magari non ci regalino anche questa implementazione
    @ Anonimo2: per l'energia mi sa che non lo faranno mai, perché i giocatori di basso livello hanno poca energia e rischierebbero solo di perderla!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...